domenica 23 agosto 2015

1 maggio 2006 - Le-Puy-en-Velay


Via Podiense
Da Le Puy-en-Velay a Saint-Jean-Pied-de-Port

Ho sempre rincorso sogni - forse non per realizzarli ma per continuare a sognare - e mi sono messa a camminare da sola per le strade e i sentieri d’Europa non per arrivare chissà dove e raggiungere chissà quale meta, ma per camminare nel vento, nel sole, nella pioggia, nel silenzio, in un paesaggio mai uguale, guardando orizzonti sempre nuovi, parlando alla natura come ad una vecchia amica, ascoltando il ritmo dei miei passi, seguendo pensieri liberi.
Dalle rare postazioni internet trovate ho inviato le mie emozioni, così come scaturite al termine della giornata.


ARTICOLI CORRELATI

© Testo di Daniella Forestan
© Fotografie di Giancarlo Mauri





































































Nessun commento:

Posta un commento